Toward Home

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Toward Home

Gennaio 27 @ 7:00 pm - 11:59 pm

Libero

Lo scorso luglio abbiamo organizzato il concerto all’alba presso LuOgo, l’architettura temporanea che ha occupato la piazza di Lugo per più di cinque mesi.

Venerdì 27 gennaio ci sarà la presentazione di Openings Magazine, che contiene tante foto di quell’alba e anche un’intervista.

ISCRIVITI CLICCANDO QUI

Ci vediamo per presentarvelo dalle ore 19, con l’ aperitivo a cura di Bar Chicco d’Oro e Sound selection di Simone Guerra aka Relative, alle ore 20 presentazione di Openings Magazine e alle ore 21 Live performance di Luca Maria Baldini.

L’ingresso è gratuito ma è richiesta la prenotazione.

PIÙ INFORMAZIONI

Design, musica, architettura, uniti in una sola esperienza.

Nell’installazione Toward Home Luca Maria Baldini ci invita a ripensare la relazione fra essere umano e pianeta Terra, fra dimensione personale e dimensione cosmica. Il tutto dentro il perfetto spazio-soglia.

Se le limitazioni degli ultimi anni hanno trasformato in modo significativo la nostra percezione, alterando il fragile equilibrio fra il sé e l’altro-da-sé, Toward Home invita a ripensare la relazione tra dentro e fuori, espandendo il concetto di casa, fino ad estenderlo all’universo intero. Luca Maria Baldini sonorizzerà un vasto archivio di immagini rese pubbliche dalla NASA, mettendone in luce la componente simbolica e sottolineando come architettura e suono possano condurci in territori inesplorati.

Dettagli

Data:
Gennaio 27
Ora:
7:00 pm - 11:59 pm
Prezzo:
Libero
Categorie Evento:
,
Sito web:
www.lugomusicfestival.org

Organizzatore

Edilpiù

Luogo

Pescherie della Rocca • Lugo Piazza Garibaldi
PIazza Garibaldi
Lugo, 48022 Italia
+ Google Maps
× Scrivici su WhatsApp